Chiama allo 0803143327 -

TRA BENESSERE E PRESTIGIO

CAPPELLI : ECCO SPAZIO, LUMINOSITÀ E TECNOLOGIA IN UN UNICO APPARTAMENTO.


Ecco la casa dei tuoi sogni che ti permetterà di vivere nel benessere e nell’agio proprio come hai sempre desiderato, senza farti abbagliare da inutili miraggi.

 

 

 

 


Ti presento “Cappelli”, uno degli appartamenti più ambiti e lussuosi di Altamura, che ti farà vivere un sogno ad occhi aperti, facendoti riscoprire tutto il piacere di stare in una casa a misura d’uomo e dotata di ogni confort.

 


Con le sue linee morbide e seducenti, e con un profilo tanto raffinato quanto avanguardista, questo appartamento ti proietterà in una dimensione da sogno, dove tutto è un lieve chiaroscuro di perfezione e bellezza, tra angoli e spazi che risvegliano il piacere delicato di abitare all’insegna del benessere. Con le sue stanze ampie e ben illuminate, con soluzioni architettoniche in linea con i parametri di confort più evoluti, Napoleonico saprà creare attorno a te una vera oasi di piacevolezza e intimità, sensazioni così rare in tanti altri appartamenti standard. Perché Napoleonico è oltre l’ordinario. È espressione di straordinarietà.

 

Dotato di ben due ampie terrazze, offrirà un panorama mozzafiato sia sul paesaggio naturale e selvaggio in lontananza, dove lo sguardo si avventura e poi si perde tra le linee dolcemente irregolari e asimmetriche della Murgia, e sia sul cuore antico della città, con i suoi campanili e i suoi tetti, testimonianza della ricca cultura storica che Altamura custodisce, e che Napoleonico cattura grazie alla sua posizione privilegiata in altezza.

 

 

Si trova in una zona residenziale a ridosso di Via dei Mille, precisamente Via Filangieri, al 4° piano di uno stabile di nuovissima costruzione (che diventa 6° piano sull’affaccio opposto per il dislivello tra le strade su cui lo stabile si espone). Molto ampio e illuminato, Napoleonico è un gioiellino tutto da abitare, con una superficie di 164 mq, ed è supportato dalla massima classe energetica A4.

 

 

 

 

 

 

SUDDIVISIONE APPARTAMENTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CARATTERISTICHE PIU’ APPREZZATE

LA CASA DEL BENESSERE

 

 

Il BeS è un sistema collaudato che misura e certifica il livello di qualità degli spazi interni di un’abitazione e pone al centro dell’attenzione la tutela delle condizioni di salute e il benessere di chi abita uno spazio domestico. Questa certificazione è frutto di anni di studi e di ricerche a cui hanno aderito tecnici specializzati, ingegneri, interior designer e architetti, e punta i riflettori sulla tutela del benessere e della salute dell’uomo in relazione alla sostenibilità ambientale.

 

P55

È una muratura perimetrale da 55 cm realizzata con intonaco di calce e gesso, blocchi di tufo di Montescaglioso, EPS con grafite e pannello polistirene EPS, aria quieta 90mm, brevettata dall’azienda stessa. Esso permette bassa dispersione calore, basso consumo energetico, alta durabilità nel tempo, alto isolamento acustico, influenza positiva sul comfort e sul benessere termo-igrometrico, alta resistenza al sisma, alta traspirabilità, correzione ponti termici, casa calda d’inverno, fresca d’estate, bollette più basse, abitazione eco-sostenibile, nessun problema di infiltrazione d’acqua e muffa.

 

TUFO

Tufo locale con connotati tipicamentenaturali (com preso nel P55) che garantisce alte prestazioni in termini acustici e di trasmittenza termica, nonché resistenza al fuoco e indici quasi nulli di radioattività, permettendo di abbattere le emissioni di carbonio legate ai processi costruttivi.

 

VENTILAZIONE MECCANICA

È una tecnologia di ultima generazione che permette un ricambio continuo di aria, filtrando le polveri ultrasottili e le nano polveri, espellendo l’aria viziata e immettendo aria esterna purificata e climatizzata, rendendo quella presente più salubre per l’uomo.
Il sistema abbatte il carico dell’aria esterna di rinnovo e fornisce ulteriore potenza per il mantenimento delle condizioni di comfort, ostacolando la formazione di condense e i sintomi più comuni che una bassa qualità dell’aria interna possono far emergere.

 

DEUMIDIFICAZIONE

È in grado di abbassare l’umidità superflua dell’aria interna, prelevandola dall’ambiente interno e miscelandola con aria esterna, ricca di ossigeno.
È utile per contrastare la formazione di muffe e di conseguenza il proliferare di allergeni, causa di irritazioni e allergie.
Consente la massima qualità dell’aria per una salute migliore.

 

REGOLAZIONE DI TEMPERATURA CON POMPA DI CALORE

Il sistema per la regolazione della temperatura è unico e si compone di una pompa di calore reversibile che trasferisce il calore dall’aria esterna all’acqua dell’impianto per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria attraverso un cronotermostato a logica programmabile.
È un’alternativa ecologica al riscaldamento tradizionale, grazie alle fonti energetiche rinnovabili e gratuite, estraendo il calore già presente in natura per trasferirlo dentro l’abitazione.
Inoltre, riduce i consumi di energia e consente risparmio, benessere e comfort.
Consente la massima qualità dell’aria per una salute migliore.

 

PITTURA MINERAL BIO

È una forma di pittura, non chimica, a basso impatto ambientale, atossica, anallergica, ignifuga, e ha una tenuta cromatica superiore, garantita per almeno 20 anni. Inoltre, è inodore ed è priva di sostanze volatili nocive e irritanti. Favorisce la naturale traspirazione del materiale trattato e preserva la salute e il benessere delle persone, garantendo la salubrità degli ambienti e prevenendo muffe e batteri sulle superfici delle pareti.

 

TRIPLO VETRO

Le finestre a triplo vetro sono costituite da tre lastre.
Le due intercapedini che si formano sono riempite con aria disidratata o gas e protette su tutto il perimetro da una doppia sigillatura.
Il triplo vetro impedisce al calore di uscire e disperdersi all’esterno e garantendo un alto isolamento termico, bassi consumi energetici e un elevato isolamento acustico dai rumori esterni.

 

DOMOTICA DI ULTIMA GENERAZIONE “DOMUS”

Esso permette la gestione coordinata di tutti gli impianti attraverso un punto di programmazione di diverse funzioni come illuminazione, elettrodomestici, irrigazioni, riscaldamento, allarme, ecc.
Tramite questo sistema, infatti, l’utente attiva e gestisce (anche a distanza) l’automazione degli impianti di un appartamento.
Questo sistema consente un notevole incremento delle prestazioni e del comfort ottimizzando i consumi.

 

 

I TRE VANTAGGI DELL’IMPIANTO DOMOTICO IN SIMETO:

1: Benessere e comfort: quindi una maggiore qualità della vita. In casa si avrà sempre una sensazione costante di benessere, sia fisico che mentale, con un facile controllo a distanza. Significa anche autonomia a supporto di anziani e disabili, e di tutte le persone che hanno qualche forma di ridotta mobilità. La casa sarà gestita da dispositivi intelligenti e collegati tra loro per permettere un dialogo continuo tra le diverse tipologie di apparecchiature. Sempre in vista del benessere e di un agio maggiore.
2: Sicurezza: miglioramento e controllo dei sistemi antifurto, antincendio, antiallagamento…
3: Risparmio: derivante dalla gestione controllata della climatizzazione e dell’illuminazione, manutenzione della casa…

 

 

GIARDINO VERTICALE

L’intero stabile “Oro Bianco” godrà di un giardino verticale costituito da piante sempreverdi dotate di irrigazione automatica che non necessitano di manutenzione. Esso permetterà a Oro Bianco di diventare il primo stabile ad Altamura con facciata verde, rientrando tra i più prestigiosi e ambiti della città.

– 70% SUI COSTI DI BOLLETTA

L’elevata efficienza dell’appartamento garantisce un risparmio in bolletta di oltre il 70% rispetto a una normale abitazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PANORAMA MOZZAFIATO

 

 

 

PREZZO APPARTAMENTO: 530.000 – 570.000 €

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NELL’ACQUISTO NON SARAI SOLO… TI SUPPORTERÀ IL METODO PEPE

Metodo Pepe è il primo e unico sistema completo con cui sarai seguito a 360° e non dovrai preoccuparti di nulla per l’acquisto della tua casa, perché pensiamo a tutto noi!
Un vero e proprio protocollo aziendale STEP by STEP, che ti accompagnerà in tutto il processo di acquisto, per la realizzazione della casa dei tuoi sogni.

PERCHÉ SCEGLIERE IL METODO PEPE?

METODO PEPE è un’idea che nasce dall’enorme esperienza e passione di Antonio Pepe, fondatore di Edil Pepe, che è riuscito a trasformare un’impresa edile, in un servizio di consulenza a 360° che per avere, dovresti normalmente rivolgerti (a pagamento) ad agenzie immobiliari, consulenti del credito, banche, arredatori e interior designer.
Ecco perché, se hai voglia di cercare casa in autonomia e affidarti a più persone e diverse figure per sbrigare tutte le pratiche, allora probabilmente METODO PEPE non fa al caso tuo…
Se invece vuoi avere un unico referente che ti accompagni in ogni singola fase e ti supporti nella gestione di tutte le pratiche necessarie per l’acquisto di una nuova casa, allora METODO PEPE è ciò che ti serve.
Vedrai la casa dei tuoi sogni prendere forma e non sarai mai solo, anche dopo che avrai varcato la porta d’ingresso per abitarla… tu la disegni, noi la realizziamo!