Chiama allo 0803143327 -

TRA BENESSERE E VOGLIA DI FUTURO

TORNATORE, UNO SPAZIO SUGGESTIVO E ORIGINALE, TRA SPUNTI HI-TECH E STILE INCONFONDIBILE DI MODERNITA’ PER UN PERCORSO BENESSERE

 

 


Ricercatezza e soluzioni innovative

 

 


L’appartamento Tornatore, inestimabile prodotto dell’esclusività e dell’eleganza

 


Lo stabile “Sasso gioioso”, di recente costruzione, presenta Tornatore, l’appartamento dai toni risoluti che si distingue per il suo profilo di estrema agiatezza. L’immobile vanta, infatti, spazi e angoli in cui si rincorrono elementi sobri e ricercati, senza interrompere la sua continuità hi tec, rintracciabile nella sperimentazione digitale e innovativa della domotica, presente a piene mani. I particolari minuziosi del design ultramoderno di cui abbonda, si adattano molto bene ai principi di salvaguardia ambientale con cui l’immobile è stato concepito. Ben suddiviso e generoso nella sua dimensione spaziale, Tornatore non rinuncia alla comodità, che trascolora in tonalità di effettivo relax, per uno stile di vita improntato al benessere esclusivo.

 

 

 

 

 

 

 

SUDDIVISIONE APPARTAMENTO

 

 

 

 

 

 

 

CARATTERISTICHE PIU’ APPREZZATE

LA CASA DEL BENESSERE

 

 

PREZZO APPARTAMENTO: 205.000 €

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NELL’ACQUISTO NON SARAI SOLO… TI SUPPORTERÀ IL

METODO PEPE 

Metodo Pepe è il primo e unico sistema completo con cui sarai seguito a 360° e non dovrai preoccuparti di nulla per l’acquisto della tua casa, perché pensiamo a tutto noi!
Un vero e proprio protocollo aziendale STEP by STEP, che ti accompagnerà in tutto il processo di acquisto, per la realizzazione della casa dei tuoi sogni.