Chiamaci allo 080 314 3327

fissa un appuntamento

Chiamaci allo 080 314 3327

fissa un appuntamento

LAGO VERDE

Perché scegliere questi appartamenti?

Questi appartamenti sono certificati BeS, garanzia di ambienti totalmente sani, salubri e sicuri per te e la tua famiglia

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

CONSEGNA: DICEMBRE 2021

ULTIMA DISPONIBILITÀ

LAGO VERDE

Il prestigioso edificio si erge in una zona più periferica della città, ma molto assistita, in un contesto più riservato e tranquillo.

Soluzione da 103 mq

*Suddivisione interna personalizzabile

Le caratteristiche più apprezzate:

– Certificazione BeS

– nZEB (Edificio a Consumo Quasi Zero)

IL PALAZZO

Un tufo di Montescaglioso minuziosamente selezionato, affiancato ad un giardino verticale altamente selezionato e parapetti appositamente disegnati e verniciati a fuoco, a cui si alternano elementi e rifiniture in oro, conferisce al palazzo, certificato BeS, classe e signorilità d’altri tempi.

APPARTAMENTI

Gli appartamenti di Lago Verde, certificati BeS, sono garanzia di ambienti totalmente sicuri e salubri per te e la tua famiglia.

Tra i più funzionali e confortevoli della città, presentano uno spazio unico e prestigioso che ti farà assaporare tutto il relax di cui hai bisogno.
Con i loro elementi di design, tanto originali quanto tecnologici, creano suggestioni favolose e incantevoli, dove ogni angolo è pensato all’insegna dell’accoglienza, della piacevolezza e della modernità.

Inseriti in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi, questi appartamenti sono gioiellini di edilizia, curati nelle rifiniture, con stanze ariose e con soluzioni costruttive all’avanguardia e nel rispetto dei parametri ambientali dell’ecosostenibilità. Tutto per farti vivere un soggiorno incantevole, senza stress.

ZONA

Il prestigioso edificio si erge in una zona più periferica della città, ma molto assistita, in un contesto più riservato e tranquillo.

POSIZIONE

Vuoi ricevere informazioni sui nostri appartamenti?

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto

Termini e condizioni