PERLA VERDE

Cerchi casa di lusso a

Matera, in un complesso residenziale di bioedilizia?

Scopri le ultime due disponibilità nel meraviglioso edificio Perla Verde in zona Giada.

PERLA VERDE

CONSEGNA: 2024

LISTA D’ATTESA

Collocato nella tranquilla Zona Giada, Perla Verde coccola lo sguardo dei residenti grazie all’incantevole vista sulla Murgia Materana. L’edificio collocato al limitare di Matera, di notte illumina come una stella il quartiere.

Soluzioni da 90 a 230 Mq commerciali

Suddivisione interna personalizzabile

Zona:

Collocato nella tranquilla zona Giada al limitare di Matera, con incantevole vista sulla Murgia Materana. 

Le caratteristiche più apprezzate:
  • CERTIFICAZIONE BeS
  • NZEB (EDIFICIO A CONSUMO QUASI ZERO)
  • GIARDINO VERTICALE
  • FOTOVOLTAICO VERTICALE

Questa realizzazione è in programma

Soluzioni non ancora disponibili. Iscriviti alla lista d’attesa per garantirti la priorità e ricevere maggiori informazioni

Salubrità, comfort e pregio dei nostri appartamenti sono garantiti dal nostro protocollo di costruzione BeS (Benessere e salute)

Il protocollo di costruzione BeS (Benessere e Salute) è una metodologia sviluppata per promuovere edifici sani, sostenibili e rispettosi dell’ambiente.

Esso incorpora una serie di criteri e requisiti che mirano a migliorare il comfort abitativo, la qualità dell’aria interna, l’efficienza energetica e l’utilizzo di materiali eco-compatibili.

Gli edifici sono progettati per favorire il benessere degli occupanti, garantire una maggiore sostenibilità ambientale e contribuire alla creazione di ambienti abitativi armoniosi e salutari.

Il protocollo BeS rappresenta un passo avanti nell’edilizia sostenibile, promuovendo un approccio integrato e consapevole verso la progettazione e la costruzione di edifici che supportino la salute e il benessere di chi li abita.

casa di lusso bioedilizia matera perla verde

Perchè scegliere questi appartamenti?

 

Tutti gli appartamenti in vendita che proponiamo sono certificati BeS, garanzia di ambienti totalmente sicuri e salubri per te e la tua famiglia.
I

Non più condense e muffe in casa, causa di irritazioni e allergie

I

NON PIÙ CASE CON ARIA INSALUBRE CAUSA DI PROBLEMI RESPIRATORI, RAFFREDDORI ED ELEVATA CANCEROGENICITÀ.

I

NON PIÙ AMBIENTI RUMOROSI O ERRATE ILLUMINAZIONI CAUSA DI DISTURBI DELL’ATTENZIONE, MAL DI TESTA, DISTURBI DEL SONNO, SPOSSATEZZA.

I

NON PIÙ CASE POCO TECNOLOGICHE E NON SOSTENIBILI, CON ARREDI POCO FUNZIONALI E NON CORRISPONDENTI A CIÒ CHE DESIDERI.

Vuoi ricevere informazioni su questo appartamento?

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto!

Autorizzo Edil Pepe S.r.l al trattamento dei miei dati come da Regolamento UE 2016/679 in modo da poter essere ricontattato e da ricevere email informative dall'azienda in questione.
Edil Pepe