Pietra Solare - Edil Pepe

Pietra Solare

Perché scegliere questi appartamenti?

Tutte gli appartamenti in vendita che proponiamo sono certificati BeS, garanzia di ambienti totalmente sicuri e salubri per te e la tua famiglia.

I

Non più condense e muffe in casa, causa di irritazioni e allergie

I

Non più case con aria insalubre causa di problemi respiratori, raffreddori ed elevata cancerogenicità.

I

Non più ambienti rumorosi o errate illuminazioni causa di disturbi dell’attenzione, mal di testa, disturbi del sonno, spossatezza.

I

Non più case poco tecnologiche e non sostenibili, con arredi poco funzionali e non corrispondenti a ciò che desideri.

SOLD OUT

PIETRA SOLARE

Una muratura in pregiato e selezionato tufo di Montescaglioso, a facciavista, che fa da cornice ad un giardino verticale e a un sistema di pannelli fotovoltaici verticali, dona al palazzo, certificato BeS, un design estremamente ricercato e accattivante all’interno del quale si alternano tratti classici e futuristici.

Soluzioni da 100 a 119 mq

Suddivisione interna personalizzabile

Le caratteristiche più apprezzate:

– Certificazione BeS
– 1° giardino verticale in Basilicata
– nZEB (Edificio a Consumo Quasi Zero)

APPARTAMENTI

Gli appartamenti di Pietra Solare, certificati BeS, garanzia di un ambiente sicuro e salubre per la tua famiglia, presentano linee architettoniche affascinanti costituite da un mix di stili ricercati pensati appositamente per regalarti assoluti momenti di relax e di intenso benessere. Dotato di un ampio balcone che permette un comodo affaccio sulla via principale, questi appartamenti rappresentano la soluzione adatta per riscoprire tutto il bello del piacere domestico, tra servizi tecnologici e confort tradizionale.

ZONA

L’arcinoto edificio, con primo giardino verticale in Basilicata, si erge a ridosso di vaste aree verdi ed è la soluzione perfetta per chi desidera allontanarsi dal centro città per ritrovare quiete e tranquillità

POSIZIONE

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI SU QUESTO APPARTAMENTO?

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto!

Autorizzo Edil Pepe S.r.l al trattamento dei miei dati come da Regolamento UE 2016/679 in modo da poter essere ricontattato e da ricevere email informative dall'azienda in questione.
Edil Pepe