Terra Forte

Cerchi casa di lusso a

Matera, in un complesso residenziale di bioedilizia?

Scopri le ultime due disponibilità nel meraviglioso edificio Terra Forte.

TERRA FORTE

CONSEGNA: LUGLIO 2023

ULTIME 3 DISPONIBILITÀ

Una muratura in pregiato tufo di Montescaglioso, un’alternanza di verde verticale con pannelli fotovoltaici, ringhiere in vetro di pregiato cristallo e rifiniture interne in oro, sono elementi che conferiscono al palazzo, certificato BeS, ricercatezza e signorilità, rendendolo uno dei più prestigiosi e pionieristici di tutta la città di Matera.

Soluzioni da 122 a 240 Mq commerciali

Suddivisione interna personalizzabile

Zona:

Il nuovo edificio, in prossimità di Pietra Solare, ultimo edificio di tutta la zona, è ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato che lo immerga in un’oasi di assoluto relax e benessere.

Appartamenti:

Gli appartamenti di Terra Forte, certificati BeS, garanzia di ambienti sicuri e salubri per te e la tua famiglia, ti faranno vivere un sogno ad occhi aperti, facendoti riscoprire tutto il piacere di stare in una casa a misura d’uomo e dotata di ogni confort.

Con le loro linee morbide e seducenti, e con un profilo tanto raffinato quanto avanguardista, questi appartamenti ti proietteranno in una dimensione da sogno, dove tutto è un lieve chiaroscuro di perfezione e bellezza, tra angoli e spazi che risvegliano il piacere delicato di abitare all’insegna del benessere. Con stanze ampie e ben illuminate e soluzioni architettoniche in linea con i parametri di confort più evoluti, questi appartamenti sapranno creare attorno a te una vera oasi di piacevolezza e intimità.
Dotato di ampi balconi, ti offriranno un panorama mozzafiato sul paesaggio naturale e selvaggio in lontananza, dove lo sguardo si avventura e poi si perde tra le linee dolcemente irregolari e asimmetriche della Murgia Materana

Le caratteristiche più apprezzate:
  • CERTIFICAZIONE BeS
  • NZEB (EDIFICIO A CONSUMO QUASI ZERO)
  • GIARDINO VERTICALE
  • FOTOVOLTAICO VERTICALE

Questa realizzazione è in programma

Soluzioni non ancora disponibili. Iscriviti alla lista d’attesa per garantirti la priorità e ricevere maggiori informazioni

Salubrità, comfort e pregio dei nostri appartamenti sono garantiti dal nostro protocollo di costruzione BeS (Benessere e salute)

Il protocollo di costruzione BeS (Benessere e Salute) è una metodologia sviluppata per promuovere edifici sani, sostenibili e rispettosi dell’ambiente.

Esso incorpora una serie di criteri e requisiti che mirano a migliorare il comfort abitativo, la qualità dell’aria interna, l’efficienza energetica e l’utilizzo di materiali eco-compatibili.

Gli edifici sono progettati per favorire il benessere degli occupanti, garantire una maggiore sostenibilità ambientale e contribuire alla creazione di ambienti abitativi armoniosi e salutari.

Il protocollo BeS rappresenta un passo avanti nell’edilizia sostenibile, promuovendo un approccio integrato e consapevole verso la progettazione e la costruzione di edifici che supportino la salute e il benessere di chi li abita.

appartamenti bioedilizia di lusso matera e altamura

Perchè scegliere questi appartamenti?

 

Tutti gli appartamenti in vendita che proponiamo sono certificati BeS, garanzia di ambienti totalmente sicuri e salubri per te e la tua famiglia.
I

Non più condense e muffe in casa, causa di irritazioni e allergie

I

NON PIÙ CASE CON ARIA INSALUBRE CAUSA DI PROBLEMI RESPIRATORI, RAFFREDDORI ED ELEVATA CANCEROGENICITÀ.

I

NON PIÙ AMBIENTI RUMOROSI O ERRATE ILLUMINAZIONI CAUSA DI DISTURBI DELL’ATTENZIONE, MAL DI TESTA, DISTURBI DEL SONNO, SPOSSATEZZA.

I

NON PIÙ CASE POCO TECNOLOGICHE E NON SOSTENIBILI, CON ARREDI POCO FUNZIONALI E NON CORRISPONDENTI A CIÒ CHE DESIDERI.

Vuoi ricevere informazioni su questo appartamento?

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto!

Autorizzo Edil Pepe S.r.l al trattamento dei miei dati come da Regolamento UE 2016/679 in modo da poter essere ricontattato e da ricevere email informative dall'azienda in questione.
Edil Pepe