Chiama allo 0803143327 -

Image Alt
DICONO DI NOI

Testimonianze

Imma e Roberto

Vi raccontiamo la nostra esperienza nella scelta del nostro nuovo appartamento...

Imma e Roberto

Vi racconto la mia esperienza nella scelta del mio nuovo appartamento...

Sandro e Romina

Siamo un coppia sposata da poco tempo... Ciò che ci è rimasto impresso di Edilpepe è l'apertura al dialogo

Paola Gabriele

Esprimo in breve la mia esperienza con Edilpepe. Ho scoperto l'impresa grazie ad una mia amica

Paola

Insieme a mio marito abbiamo acquistato da Edilpepe. Devo dire di essere davvero contenta di aver fatto questa scelta. Esperienza positiva...

Francesco

Edilpepe ci ha dato molta disponibilità e noi ne siamo felici

“Prima di incontrare edilpepe, ricordo di aver trascorso diversi mesi alla ricerca della mia casa ideale. Senza avere successo. Questo perché ciò che mi veniva oerto non corrispondeva mai ai parametri di cui avevo bisogno. Edil pepe, mi ha dato una sorta di “antidoto” per ovviare al problema di tutte le mie esigenze, affinché potessi avvicinarmi il più possibile alla mia “casa ideale”. Disposizioni, migliorie, interior design. Hanno rispettato puntualmente i tempi di consegna e il budget inizialmente accordato. Se dovessi riassumere questa impresa in 4 aggettivi dico: coerenza, puntualità, professionalità e saggezza (negli anni di esperienza!).”
Nico Squicciarini
Imprenditore
“5 anni fa eravamo alla ricerca della nostra prima casa perché l’anno successivo ci saremmo sposati. Dopo aver valutato diverse imprese, arrivammo a conoscere Edil Pepe. La nostra maggior preoccupazione, oltre a dover cercare casa, stava nel fatto che essa doveva essere anche arredata in tempo per le nostre nozze. Ci promisero che in otto mesi la casa sarebbe stata pronta. Cosi accadde! Evitammo, in questo modo, sia di cercare un appartamento in affitto “arredato” che, contemporaneamente, di pagare il deposito dei mobili nuovi. Per il resto che dire… prezzi competitivi, capitolato all’avanguardia e completa personalizzazione di tutto. Edil Pepe, tra l’altro costruisce con il proprio capitale e questo ci ha permesso di frazionare il pagamento in base agli stati di avanzamento senza doverci svuotare le tasche ancor prima di iniziare i lavori. In questo modo ci è stato possibile richiedere il mutuo il più tardi possibile con una cifra minore. Dopo il mio acquisto ho consigliato e continuo ancora tutt’ora a consigliare Edil Pepe.”
Dott. Pitrelli Benito
Fisioterapista presso ASP di Potenza

EDILPEPE: Progetto casa dalla A alla Z